Suggerimenti per la cura dei neonati

 Innanzitutto, congratulazioni per il tuo piccolo fascio di gioia. Che tu sia una mamma per la prima volta o una seconda, la sensazione è fantastica tenere il tuo grazioso angioletto tra le braccia. Questa volta è così prezioso. Ci penserai più tardi e ne avrai tutta la nostalgia. Fidati di me su quello. So che stai combattendo contro il cambiamento della forma del corpo e la mancanza di sonno. Ma davvero, ne vale la pena. Questa volta in realtà crea un alone intorno alla testa di una mamma. Tanta cura, tanto amore, tanto sogno - solo una mamma può farlo. E anche papà (perché dovrei tralasciare i padri adesso?) Ecco un paio di osservazioni che comunque cercherete in rete o verificherete con un amico o parente fidato. Questi sono comunque un aiuto. Ecco qui. https://www.minutus

• L'olio da massaggio giusto per il bambino

Ci sono 3-4 oli diversi accatastati nell'armadio del bambino? In realtà, quale olio usare è la domanda che preoccupa tutti noi. Allora qual è la risposta? In primo luogo, non mescolare mai gli oli mentre la massaggi. Forse stai pensando che raddoppierà i benefici. Ma no. Non succederà niente del genere.

Una guida facile è: l'olio d'oliva e l'olio di senape sono ideali per gli inverni; Gli oli ayurvedici sono più delicati; L'olio di mandorle fa bene alla pelle e ai capelli ma è costoso; L'olio di cocco ha proprietà antibatteriche e può essere usato liberamente anche sui glutei per evitare irritazioni da pannolino.





Comments

Popular posts from this blog

La migliore ricetta per la dieta degli alimenti per bambini